Home > Applicazioni > Microsoft Health si aggiorna su Windows 10 Mobile

Microsoft Health si aggiorna su Windows 10 Mobile

Microsoft Health

Nelle ultime ore, il team della società di Redmond ha deciso di rilasciare un aggiornamento per l’applicazione Windows 10 Mobile di Microsoft Health. Scopriamo assieme quali sono tutte le novità introdotte.

Purtroppo in questo aggiornamento, la società di Redmond ha solamente introdotto le classiche correzioni dei bug e miglioramenti delle prestazioni. Nell’aggiornamento precedente, invece , Microsoft aveva introdotto:

  • Una revisione del design della grafica
  • Nuovi controlli a raggi UV
  • Nuove features dedicate al monitoraggio del sonno
  • Maggiori personalizzazioni degli allenamenti
  • Supporto alla nuova Microsoft Band

Ecco che l’app di Microsoft Health si aggiorna su Windows 10 Mobile

Ricordiamo, inoltre, che attualmente, l’applicazione Microsoft Health per Windows 10 Mobile è disponibile solamente in pochi paesi: Stati Uniti e Regno Unito. Con questo aggiornamento, invece, è stata rilasciata anche per l’Australia, ma al momento non sappiamo se è possibile scaricare l’app anche nel nostro paese.

Per questo motivo, vi chiediamo di scriverci nei commenti (se siete possessori di uno smartphone mosso da Windows 10 Mobile), per sapere se attualmente è possibile scaricare l’app anche nel nostro paese. Comunque sia, qui di seguito potrete trovare il link rapido al download.

Microsoft Band
Developer: Microsoft Corporation
Price: Free

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele.

Via