Home > Applicazioni > Microsoft Health ha alcuni bug di sistema

Microsoft Health ha alcuni bug di sistema

microsoft health

Seppur essendo stata presentata da poco, la nuova Microsoft Band avrebbe già alcuni problemi dell’applicazioni proprietaria sulla memorizzazione dei passi effettuati. L’applicazione in questione è Microsoft Health.

Come tutte le applicazioni degli activity tracker, queste memorizzano i passi giornalieri fatti. Purtroppo però ci sarebbero dei problemi. Infatti un utente, che ha comprato Microsoft Band, un giorno ha camminato, totalizzando circa 10.000 passi. Il giorno dopo, andando a controllare sull’applicazione Microsoft Health, ha notato che i passi contati erano 8.000, quindi ben 2.000 passi in meno.

Si tratterebbe Quindi di un vero e proprio bug dell’applicazione per Windows Phone. Ricordiamo che il nuovo bracciale dell’azienda di Redmond è in grado di funzionare, oltre che con Windows Phone, anche con Android e iOS. Per questi ultimi due dispositivi non ci sarebbero problemi del genere.

Microsoft Health ha qualche problemi nella memorizzazione dei passi

microsoft_health_bug_lede

Ovviamente si tratta di un bug di sistema di Microsoft Health. Speriamo vivamente che Microsoft sia a conoscenza di questo problema e possa risolverlo il più velocemente possibile. Una volta tanto il fatto che determinati dispositivi arrivino dopo sul mercato italiano porta dei benefici. Visto che la maggior parte dei problemi che ora vengono trovati, dovrebbero essere risolti. O almeno speriamo così.

Intanto fateci sapere nei commenti, la vostra opinione a riguardo.

Via

  • nell’articolo viene spiegato male, il problema non è quello, e lo si nota dalla foto, il problema è che i risultati sono ritardati di un giorno.