Home > News > Microsoft guarda ad Ottobre: tanti nuovi prodotti in arrivo

Microsoft guarda ad Ottobre: tanti nuovi prodotti in arrivo

Lumia 830

Il mese di Ottobre potrebbe non essere deputato al solo (e presumibile) lancio di iPad Pro, poiché anche Microsoft starebbe pensando di utilizzare questo mese come periodo ideale entro il quale ufficializzare diversi nuovi prodotti!

L’azienda sembra sia al lavoro su un evento unico in cui annunciare diverse creature: un Surface Pro 4, la Band 2 e due nuovi smartphone Lumia (che potrebbero coincidere proprio con i già citati Talkman e Cityman). A questi prodotti di primo piano potrebbero poi essere associate un paio di “sorprese di natura hardware”.

Tanta la carne al fuoco, dunque, soprattutto perchè questo rappresenta un periodo molto delicato per il colosso di Redmond: tra smartphone, indossabili e dispositivi vari, Microsoft mira a rendere sempre più influente il suo nome sul mercato. Del resto il fatto stesso di volersi ritagliare un evento tutto per sé nel mese di Ottobre senza mescolarsi tra i partecipanti e le novità che faranno seguito a IFA 2015, non può non essere considerato come un indizio!

Il rinnovamento del catalogo di prodotti Microsoft sta prendendo una piega sempre più seria e, come tale, da guardare con tutto l’interesse possibile: Android e iOS potrebbero cominciare a temere l’avanzata di un terzo protagonista che, diciamocelo francamente, non era mai stato seriamente temuto prima d’ora.

via