Home > News > Microsoft gestirà il forum di supporto ufficiale Nokia

Microsoft gestirà il forum di supporto ufficiale Nokia

forum di supporto ufficiale Nokia

Il famoso forum di supporto ufficiale Nokia, conosciuto da tutti gli utenti che, recentemente o in passato, hanno richiesto supporto online per un prodotto del colosso finlandese, cambia gestione. Infatti, con la vendita della divisione mobile Nokia, anche la gestione del forum di supporto è passata a Microsoft, la quale si occuperà personalmente, d’ora in avanti, di fornire assistenza agli utenti.

Nonostante il dominio sia rimasto inalterato, il passaggio di Microsoft si nota eccome, infatti anche il logo di Nokia è stato sostituito con quello che rappresenta l’azienda di Redmond. Con sorpresa, tuttavia, scopriamo che le vecchie sezioni del forum (quelle relative ai dispositivi Symbian per intenderci) non sono state toccate da Microsoft nonostante il sistema operativo Symbian non rientri nei compiti a cui l’azienda dovrebbe assolvere ma, in fin dei conti, gli utenti che pongono domande in merito al vecchio OS ancora oggi non mancano. 

Naturalmente le consuete sezioni dedicate agli smartphone Lumia continueranno ad essere ampiamente utilizzate e, per qualunque problema vogliate risolvere, vi basterà aprire un discussione nella sezione di competenza. Si tratta dell’ennesimo cambiamento di gestione nel mondo che un tempo chiamavamo Nokia Lumia e, sicuramente, non sarà l’ultimo. Voi cosa ne pensate? Restiamo sintonizzati.

 

Via