Home > Applicazioni > Microsoft Foto e Fotocamera Windows si aggiornano per W10M

Microsoft Foto e Fotocamera Windows si aggiornano per W10M

Microsoft Foto

Oggi abbiamo scoperto che due applicazione per Windows 10 Mobile hanno ricevuto un nuovo aggiornamento. Le applicazioni in questione sono Microsoft Foto e Fotocamera Windows. Scoprite nel nostro articolo dedicato, tutte le novità che sono state introdotte.

Iniziamo a parlare dell’applicazione Microsoft Foto che ha ricevuto diverse novità. Innanzi tutto, ora, nel menù secondario sono comparse due nuove voci: “Stampa” e un toggle per visualizzare le immagini animate come foto statiche.  È stato introdotto anche un convertitore PDF (decidendo anche le dimensioni del foto e l’orientamento) e ora nel menù di stampa permette di utilizzare qualsiasi stampante wireless.

Inoltre, nelle impostazioni, è possibile vedere i dettagli del proprio account OneDrive. Infatti ci verrà mostrato quanto spazio libero avremo ancora a disposizione. Infine vi comunichiamo che Microsoft Foto è stato aggiornato alla versione 16.317.14282.0

Microsoft Foto e Fotocamera Windows si aggiornano per Windows 10 Mobile

Parlando invece di Fotocamera Windows, che si aggiorna alla versione 2016.128.141.0, sembrerebbe che non sia stata introdotta nessuna novità. Infatti, dopo il rilascio del nuovo aggiornamento, la società di Redmond non ha rilasciato nessun changelog. Secondo i primi feedback, però, sembrerebbe esser stata migliorata la stabilità e i tempi di avvio dell’app stessa.

Comunque sia, se ancora non avete scaricato Microsoft Foto o Fotocamera Windows, oppure non le avete ancora aggiornate, qui di seguito vi lasciamo i due link rapidi al download.

Microsoft Foto
Developer: Microsoft Corporation
Price: Free
Fotocamera Windows
Developer: Microsoft Corporation
Price: Free

Via