Home > Applicazioni > Microsoft Foto si aggiorna risolvendo i crash su Windows 10 Mobile

Microsoft Foto si aggiorna risolvendo i crash su Windows 10 Mobile

Microsoft Foto Windows 10 Mobile

Microsoft sta investendo molto tempo e lavoro al fine di avere a disposizione, nel momento del rilascio ufficiale, un Windows 10 Mobile capace di concorrere nel migliore dei modi con Android ed iOS. Nelle scorse ore ad esempio ha rilasciato un aggiornamento per l’applicazione Microsoft Foto che, pur non aggiungendo alcuna particolare funzionalità, va a risolvere molti bug che impedivano il normale funzionamento dell’app. Inoltre, considerando che si tratta dello stesso codice di Windows 10 per i computer desktop, l’aggiornamento delle varie applicazioni richiede esattamente metà della fatica, in quanto con una sola modifica al codice si sistema sia l’app per smartphone che quella per computer desktop (questo vale anche per le Universal App di terze parti).

Trattandosi solamente di un an miglioramento alle prestazioni generali di Microsoft Foto, il colosso di Redmond non ha rilasciato alcun changelog. Per procedere al download della versione aggiornata di Microsoft Foto dal Windows Store, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente nella pagina dedicata all’app.

Microsoft Foto
Developer: Microsoft Corporation
Price: Free

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare di dare un’occhiata alla nostra guida su come effettuare il pairing tra uno smartphone con a bordo Windows 10 Mobile e la nuova Microsoft Band 2 (Microsoft Band 2: come collegarlo ad uno smartphone Windows 10 Mobile).

VIA