Home > Accessori > Microsoft: certificazione FCC per un indossabile

Microsoft: certificazione FCC per un indossabile

Microsoft

In passato ci sono state molte indiscrezioni riguardanti la possibilità di vedere uno smartwatch Microsoft. Se ben ricordate qualche giono fa vi avevamo comunicato che non sarebbe passato molto tempo prima che sarebbe stato presentato.

Ora, secondo le ultime informazioni ricevute è possibile vedere qualche prova dell’esistenza di questo dispositivo indossabile di Microsoft. Infatti è apparsa la certificazione FCC di tale dispositivo. La prova è sottile, ma è presente.

Il dispositivo di Microsoft sarebbe stato identificato come “Dispositivo Wireless Mobile” e l’unica componente di connettività sarebbe il Bluetooth 4.0 LE. Ovviamente essedo stato classificato in questa maniera potrebbe trattarsi di qualsiasi altro dispositivo in grado di connettersi attraverso il Bluetooth, come una tastiera o un mouse.

Appare certificazione FCC di un indossabile Microsoft

Ricordiamo inoltre che qualche giorno fa vi avevamo comunicato che, secondo alcune indiscrezioni, Microsoft sarebbe al lavoro più su una smart band che su uno smartwatch. La certificazione FCC inoltre è datata 13 Otobre 2014 e rappresenta, come sempre, uno dei passaggi finali, prima che il dispositivo i questione venga commercializzato.

A questo punto non ci resta che attendere maggiori indiscrezioni, o maggiori informazioni dalla stessa azienda. Nel frattempo fateci sapere la vostra opinione nei commenti. Secondo voi Microsoft produrrà veramente un dispositivo indossabile?

Via