Home > Applicazioni > Microsoft Excel e PowerPoint per mobile si aggiornano

Microsoft Excel e PowerPoint per mobile si aggiornano

Microsoft

Recentemente Microsoft ha deciso di aggiornare due applicazioni per i propri smartphone, stiamo parlando di Excel e PowerPoint. Scopriamo assieme, in questo articolo, tutte le novità che sono state introdotte in questi due update.

Come ben saprete, sia Microsoft Excel, sia PowerPoint sono due applicazioni produttive e molto utilizzate ed apprezzate dall’utenza della società di Redmond. Proprio per questo motivo, l’azienda ha deciso di aggiornarle, in modo tale da migliorarle ulteriormente per non deludere la propria utenza.

Comunque sia, scopriamo assieme tutte le novità introdotte negli aggiornamenti:

Microsoft Excel

La versione introdotta è la numero 17.6741.50142.0. Ora è possibile andare a selezionare un file come preferito grazie alla funzione Pin File to Start e ritrovarlo direttamente sulla schermata principale del proprio smartphone. Inoltre, oltre ad aver introdotto l’espansione delle righe e delle colonne, troviamo anche la conversione delle tabelle in righe e colonne, in modo tale da rendere i vari lavori più flessibili.

Microsoft PowerPoint

La versione di PowerPoint introdotta nell’ultima aggiornamento è la numero 17.6741.42592.0 e introdotte in parte le stesse cose. Infatti anche in questo caso è possibile selezionare un documento ed ritrovarlo direttamente sulla schermata Start. Inoltre, ora, è anche possibile aggiungere le foto direttamente dalla fotocamera.

Se non avete ancora scaricato queste due app, oppure non avete installato l’aggiornamento, qui di seguito vi lasciamo i link rapidi al download. Se invece, volete sapere tutte le novità introdotte da Microsoft, nell’ultima build di Windows 10 Mobile, vi consigliamo di andare a leggere il nostro articolo dedicato (a questo link).

Excel Mobile
Developer: Microsoft Corporation
Price: Free
PowerPoint Mobile
Developer: Microsoft Corporation
Price: Free

Via