Home > Smartphone > Microsoft: evento per il 24 di Giugno

Microsoft: evento per il 24 di Giugno

Microsoft

Da poche ore Microsoft ha pubblicato un post, sul blog Nokia Conversation, riguardante novità per il prossimo 24 giugno.

Microsoft

Il post è accompagnato, oltre che dall’immagine di apertura, anche da un countdown, il quale separa la data dell’evento Microsoft. Alcune indiscrezioni dicono che tale evento potrebbe avvenire in maniera del tutto virtuale, senza nessun tipo di evento stampa dedicato. Il messaggio che potrete trovare sulla pagina è accompagnato dalla frase “green with envy”. L’immagine mostra anche alcuni particolari, di un prodotto caratterizzato dal colore verde.

Evento Microsoft per il prossimo 24 Giugno

Per il momento, purtroppo, non si hanno maggiori informazioni, se non qualche speculazione, sul contenuto dell’evento annunciato da Microsoft. La colorazione verde, ci fa venire in mente la campagna di lancio della famiglia Nokia X. Inoltre non essendo mancati molti rumors a riguardo è possibile che si tratti di un evento dedicato alla presentazione del prossimo Nokia X2.

Ricordiamo che il Nokia X2 dovrebbe essere la versione potenziata della precedente famiglia X di Nokia. Pensare ad una possibile presentazione, non è neanche tanto inverosimile come pensiero. Inoltre va anche ipotizzato che ci possa essere una presentazione di un terminale mosso dal sistema operativo Windows Phone, visto che l’azienda di Redmond ha presentato un catalogo di dispositivi mossi dal suddetto sistema operativo.

Non ci resta che aspettare il prossimo 24 Giugno e vedere cosa ha in serbo per noi Microsoft.

Via