Home > News > Microsoft: due nuovi dispositivi certificati in Indonesia

Microsoft: due nuovi dispositivi certificati in Indonesia

microsoft-indonesia

Dopo aver presentato due nuovi smartphone di fascia lowcost, Microsoft tenta nuovamente il colpo tornando in scena con un’ulteriore novità. Il catalogo dei suoi prodotti sembra così intenzionato ad ampliarsi che dal mercato indonesiano appaiono altri due terminali freschi freschi di certificazione: Microsoft RM-1077 da una parte e Microsoft RM-1099 dall’altra.

Il primo dovrebbe ricondurre ad un dispositivo di fascia media con tanto di display 5″ 720p, mentre invece sul secondo rimangono ancora parecchi nodi da sciogliere tant’è che ci sarebbero buone possibilità che dietro di lui si nasconda un prodotto davvero inedito.

I dettagli, come avrete modo di capire, sono evidentemente molto pochi per poter avanzare considerazioni un po’ più certe e di conseguenza non possiamo far altro che prendere atto di questa situazione rimandando il discorso più in là nel tempo. Tuttavia non è da escludere la possibilità che queste due nuove creature di Microsoft possano trapelare in via un po’ più ufficiale nel corso del 21 gennaio prossimo, evento in occasione del quale il colosso di Redmond presenterà l’attesissimo Windows 10 for Phone!

Alla luce di ciò appare evidente come Microsoft stia spingendo parecchio sul pedale dell’acceleratore: dopo l’acquisizione della divisione mobile di Nokia, il motore, ha finalmente messo il turbo!

via