Home > News > Microsoft Cina ha nominato per sbaglio il Surface Phone?

Microsoft Cina ha nominato per sbaglio il Surface Phone?

Microsoft Surface Phone concept

Attraverso un video promozionale, Microsoft Cina ha nominato senza volerlo un nuovo smartphone chiamato Lumia Phone X. Esso potrebbe benissimo essere il tanto rumoreggiato Surface Phone, smartphone top di gamma che andrebbe ad affiancare la linea dei tablet Pro di Microsoft.

Il video in se pubblicato da Microsoft Cina non ha nulla che non v. Si tratta infatti di un filmato in cui vengono mostrate le potenzialità di Continuum. Tuttavia, analizzando la descrizione dello stesso, apprendiamo che Microsoft Cina dichiara che Continuum è compatibile con il Microsoft Lumia 950, con il Lumia 950 XL, con il Lumia Phone X e con l’Acer Jade Primo.

Versione tradotta

Versione tradotta

Insomma, una menzione non diretta che però potrebbe rappresentare un indizio molto importante sul Surface Phone. In realtà, considerando che di recente il colosso di Redmond ha espanso la compatibilità di Continuum anche al SoC Qualcomm Snapdragon 617 (Continuum disponibile anche con gli smartphone aventi il Qualcomm Snapdragon 617), il Lumia Phone X nominato nella descrizione del video potrebbe benissimo essere il Lumia 750 oppure il Lumia 650.

In attesa di maggiori informazioni, vi vogliamo ricordare che probabilmente sul Lumia 950 e 950 XL la funzionalità del display Super Sensitive Touch è assente oppure è stata disattivata dal produttore (Microsoft Lumia 950 e 950 XL senza il “Super Sensitive Touch”?).

VIA  FONTE