Home > Applicazioni > Microsoft Build disponibile per Android ed iOS

Microsoft Build disponibile per Android ed iOS

Microsoft Build

Di recente gli sviluppatori Microsoft hanno pubblicato una nuova applicazione sia sull’App Store di Apple che sul Google Play Store chiamata Microsoft Build. Essa in realtà non è del tutto nuova ma è stata aggiornata per la conferenza del 2016. Microsoft Build non è altro che il principale mezzo per seguire la conferenza annuale che Microsoft è solita tenere e che quest’anno incomincerà il 30 Marzo.

Grazie a Microsoft Build è possibile conoscere l’intero calendario degli eventi, conoscere dove si terrà una determinata conferenza e conoscere che cosa verrà discusso. Volendo fare un paragone, l’applicazione Microsoft Build svolge esattamente le medesime funzioni dell’app Google I/O.

L’applicazione è disponibile in maniera del tutto gratuita e, oltre ad essere stata pubblicata negli store di iOS ed Android, il colosso di Redmond l’ha ovviamente pubblicata anche per Windows 10. Per procedere al download dell’app, vi basterà cliccare su uno dei nostri app box sottostanti che vi riporteranno direttamente sulla pagina dedicata del rispettivo store:

Microsoft Build
Developer: Eventbase Inc.
Price: Free
Microsoft Build
Developer: Eventbase Technology Inc.
Price: Free

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che alla conferenza che terrà Microsoft dal 30 Marzo molto probabilmente assisteremo a novità importanti riguardanti il device HoloLens ma anche a novità inerenti all’ecosistema Windows 10 e Windows 10 Mobile, magari con l’annuncio della compatibilità del SoC Qualcomm Snapdragon 820 con Continuum, visto che i nuovi smartphone top di gamma non sono ancora ufficialmente supportati (Alcatel Idol Pro 4 appare su GFXBench).

VIA