Home > Applicazioni > Microsoft Build 2015: l’app per seguire l’evento dal proprio smartphone

Microsoft Build 2015: l’app per seguire l’evento dal proprio smartphone

Microsoft

Il 29 Aprile Microsoft terrà il classico evento annuale Build 2015, evento mondiale dedicato a tutti gli sviluppatori. Per seguirlo dal proprio smartphone Windows Phone, ci sarà un’applicazione dedicata di cui oggi vi vogliamo parlare.

Sicuramente uno degli argomenti che verrà maggiormente trattato sarà Windows 10. Comunque sia per tutte quelle persone che sono interessate a seguire l’evento, è disponibile l’applicazione ufficiale Build 2015. Qui di seguito troverete il link rapido al download.

The app was not found in the store. :-( #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Ecco l’applicazione Microsoft per seguire l’evento Build 2015 dallo smartphone

Una volta effettuato l’accesso, l’applicazione ufficiale permetterà a tutti gli interessati di andare a vedere i dettagli sulle sessioni, l’elenco completo degli appuntamenti (anche quelli preferiti). Inoltre tra le altre cose sarà persino possibile rilasciare i propri commenti, visualizzare su una mappa i locali in cui si svolgerà la manifestazione e infine anche seguire l’evento sui social.

Comunque sia ricordiamo che ormai manca veramente poco alla conferenza stampa Microsoft, che ricordiamo si terrà il prossimo 29 Aprile. Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma non appena ne scopriremo di maggiori, soprattutto per quanto riguarda Windows 10 Mobile, non tarderemo a comunicarvele.

Via