Home > Accessori > Microsoft Band: tornerà disponibile nel 2015

Microsoft Band: tornerà disponibile nel 2015

Microsoft Band

In passato vi avevamo detto che Microsoft Band aveva avuto un discreto successo. Di fatti, il primo dispositivo indossabile dell’azienda di Redmond, non è più disponibile dal mese di Novembre.

Le caratteristiche principali di Microsoft Band vedono: sensore di frequenza cardiaca, integrazione con Cortana (se il dispositivo è collegato con un device Windows Phone 8.1), GPS, Bluetooth 4.0 LE. La batteria è in grado di assicurare circa 48 ore di utilizzo. Infine ricordiamo che Microsoft Band è collegabile con dispositivi Android, iOS e, ovviamente, Windows Phone.

Al primo lancio, sono state prodotte solamente 5000 unità di questo dispositivo, le quali sono andate subito a ruba, ecco il motivo per cui non è più possibile acquistare un Microsoft Band da mese di Novembre. Però secondo l’azienda di Redmond, sarebbero state venduto, più di 5000 unità.

Microsoft Band tornerà disponibile solamente nel 2015 negli USA

Oggi, purtroppo, veniamo a conoscenza che, il dispositivo, non sarà disponibile entro il prossimo 2015. Ricordiamo inoltre che al momento, il primo dispositivo indossabile di Microsoft è acquistabile solamente presso il mercato americano e non sappiamo ancora se giungerà anche nel nostro paese in un prossimo futuro.

Tutto quello che ci resta da fare, per il momento, è aspettare che Microsoft, in un prossimo futuro, immetti tale dispositivo anche in Italia. Ricordiamo infine che Microsoft Band, in America, viene venduto ad un prezzo di 199,90 dollari.

Via