Home > Accessori > Microsoft Band: è già sold-out negli USA

Microsoft Band: è già sold-out negli USA

microsoft band

Microsoft Band è stato presentato nella giornata di ieri e dopo appena un giorno c’è ancora molto interesse per il primo dispositivo indossabile dell’azienda di Redmond.

Windows Central è riuscita a realizzare un video focus su tutte le funzionalità che offre Microsoft Band. Infatti il dispositivo è dotato di numerose funzioni, come la modalità clock mode, la possibilità di notificare mail, sms e chiamate in arrivo; questo vuol dire che l’indossabile Microsoft è in grado di interagire perfettamente con uno smartphone.

Tra le altre caratteristiche abbiamo anche il Bluetooth e la luminosità automatica. Ricordiamo che Microsoft Band, pur essendo un indossabile dell’azienda di Redmond è in grado di funzionare con smartphone mossi da Android, iOS e Windows Phone.

Già sold-out negli Stati Uniti per Microsoft Band

Ma le notizie non finiscono qua. Infatti, per il momento, Microsoft Band è disponibile solamente negli Stati Uniti, e si è già verificato il primo sold-out. Purtroppo non possiamo ancora dire se si tratta di un vero e proprio successo o meno, visto che non sappiamo con certezza quante scorte siano state messe a disposizione per l’utenza americana.

Ciò che è sicuro è che nel corso dei mesi c’è stata veramente tanta curiosità a riguardo del primo dispositivo indossabile di Microsoft ed il fatto che le prime scorte siano già state vendute, vuol dire che il dispositivo comunque sia è stato apprezzato dagli utenti.

Ricordiamo che il dispositivo per il momento è venduto ad un prezzo di 199$. Appena sapremo maggiori informazioni su disponibilità e prezzo per il nostro mercato, non tarderemo a comunicarvelo.

Via 1, 2