Home > Accessori > Microsoft Band: finite tutte le scorte in USA?

Microsoft Band: finite tutte le scorte in USA?

Microsoft Band

Si è parlato tanto di Microsoft Band, il primo dispositivo indossabile dell’azienda di Redmond. Ora sembrerebbe che tale accessorio non sia più disponibile per gli acquisti online.

Ricordiamo che per il momento Microsoft Band è disponibile solamente nel mercato americano e sembrerebbe che se si volesse comprare il dispositivo, ci si debba per forza recare in un negozio fisico. Però anche i negozi fisici iniziano ad avere scarsità di risorse.

Inoltre l’azienda di Redmond ha deciso di regalare un buono sconto da 10$ a tutte quelle persone che avevano state aggiunge alla lista di attesa per Microsoft Band e che ora non è più spendibile. Il buono sarebbe utilizzabile solamente per una spesa minima di 50$ sul negozio online di Microsoft.

Non è più disponibile l’acquisto online di Microsoft Band

Ma come mai il dispositivo in questione non è più disponibile? Molto probabilmente l’azienda non pensava che Microsoft Band avesse un così tale successo in America e quindi non ci sarebbero abbastanza unità disponibili per tutti. Quindi anche se per il momento l’accessorio non è più acquistabile si può dire che questa sia una grande notizia per l’azienda.

Ricordiamo che il punto forte di Microsoft band è proprio quello di essere compatibile con i tre sistemi operativi più diffusi al mondo, ovvero Android, iOS e, ovviamente, Windows Phone. Noi siamo curiosi di vedere se il dispositivo indossabile giungerà anche nel nostro paese.

Via