Home > Accessori > Microsoft Band 3: ecco alcune foto leaked

Microsoft Band 3: ecco alcune foto leaked

Microsoft Band 3

È da diverso tempo che non vi riportiamo informazioni riguardanti Microsoft Band 2 (qui il nostro articolo dedicato), né tanto meno vi abbiamo mai comunicato qualche dettagli riguardante la versione successiva. Oggi vi vogliamo mostrare alcune immagini di quella che sarebbe potuta essere la Microsoft Band 3.

Attualmente la società di Redmond ha decido di interrompere la produzione e la vendita della Band 2, a causa di insuccesso sul mercato. Inoltre, l’azienda americana ha anche comunicato che per il momento, visto proprio l’andamento sul mercato del braccialetto, non ha intenzione di presentare e rilasciare Microsoft Band 3.

Oggi, comunque sia, siamo riusciti ad ottenere alcune immagini leaked di questo accessorio. Molto probabilmente si potrebbe trattare di uno dei primi prototipi. Come potrete vedere dalle foto, il design sarebbe molto simi alla versione precedente. Possiamo notare il supporto incorporato ECG comprendente anche la RFID (radio frequency identification). 

Ecco alcune foto leaked di Microsoft Band 3

microsoft-band-3-prototype

Sul lato sono presente anche dei tasti a pressione, mentre sulla schermata principale, possiamo vedere che vi era un menù dedicato al nuoto. Questa sarebbe stata una delle novità che sarebbe stata introdotta proprio su Microsoft Band 3.

Secondo chi ha rilasciato tale immagini, la società non ha proprio intenzione di rilasciare questa versione della Band, ma non è da escludere che implementi qualche funzionalità in altri accessori, che vedremo rilasciare in futuro. Appena avremo maggiori dettagli, non tarderemo a comunicarveli.

Via