Home > Accessori > Microsoft Band Vs Microsoft Band 2: ecco il confronto

Microsoft Band Vs Microsoft Band 2: ecco il confronto

Microsoft Band

Microsoft Band è stato il primo dispositivo indossabile dell’azienda di Redmond ed è stato presentato circa un anno fa. Microsoft Band 2, invece, è stata presentata più o meno un mese fa (qui il nostro articolo dedicato), insieme ai smartphone Lumia 950, Lumia 950 e Lumia 550. Oggi vi mostriamo un confronto tra i due indossabili di Microsoft. Nell’immagine che potrete vedere qui di seguito vengono mostrate tutte le differenze delle caratteristiche tecniche tra i due terminali. Il 2015 è stato un anno in cui sono stati presentati molti activity tracker, ovvero quei braccialetti smart che permettono di monitorare la propria attività fisica e non solo. Si possono ricevere, infatti, tutte le notifiche che arrivano sul proprio smartphone.

Ecco Microsoft Band e Microsoft Band 2 messi a confronto

specs

La prima generazione di Microsoft Band ha avuto un grande successo negli b, peccato che però il colosso di Redmond non abbia mai commercializzato il terminale anche in Europa (se non nel Regno Unito). Con la seconda versione però Microsoft non ha voluto ripetere l’errore ed infatti è possibile preordinare Microsoft Band 2 da Amazon UK, ma in futuro l’indossabile dovrebbe essere immesso anche nel mercato italiano.

Le differenze principali tra Microsoft Band e Microsoft Band 2 che possiamo evidenziare sono: l’introduzione di un display AMOLED curvo ed un nuovo sensore, il barometro. A cambiare è stato anche il design dell’indossabile.

Via