Home > Accessori > Microsoft Band 2 riceve un nuovo aggiornamento

Microsoft Band 2 riceve un nuovo aggiornamento

Microsoft Band 2

Nelle ultime ore Microsoft Band 2 ha ricevuto un nuovo aggiornamento, che introduce alcune novità. Scoprite nel nostro articolo dedicato, tutte le funzionalità che sono state introdotte grazie all’ultimo update.

Prima di tutto vi vogliamo comunicare che l’aggiornamento introduce la versione del software numero 2.0.4737.0e e secondo il changelog, ora l’indossabile sarà in grado di monitorare la frequenza cardiaca del nostro corso. Inoltre, sono stati introdotte alcune colorazioni che ci avvisano quando stiamo esagerando. Per esempio se la frequenza cardiaca raggiungerà l’80% del nostro massimo si accenderà una spia arancione; quando invece si raggiungerà il 90% la luce diventerà rossa.

Questa nuova feature funzionerà per qualsiasi genere di attività fisica, dalla corsa alla camminata, passando per altri sport. È anche ovvio che vi dovrete munire di ulteriori accessori, come per esempio una fascia cardiofrequenzimetra di buona qualità, in modo tale che possa rilevare alla perfezione tutti i battiti.

Ecco che Microsoft Band 2 ha ricevuto un nuovo aggiornamento

Vi ricordiamo che Microsoft Band 2 è acquistabile presso Amazon UK ad un prezzo di 139 sterline, che sono circa  180 euro (qui il nostro articolo dedicato con il prezzo aggiornato). Inoltre il wearable della società di Redmond è compatibile con i tre principali sistemi operativi presenti sul mercato: Android, iOS e Windows Phone/W10M.

Infine, se siete intenzionati ad acquistare Microsoft Band 2, qui vi lasciamo un nostro articolo con delle applicazioni di terze parti che possono essere utilizzate.

Via