Home > News > Microsoft Band 2: l’azienda è già al lavoro

Microsoft Band 2: l’azienda è già al lavoro

Microsoft Band 2

In occasione del WPC, ovvero Worldwide Partner Conference, il COO di Microsoft, ovvero Kevin Turner ha confermato che il colosso di Redmond sarebbe già al lavoro sulla seconda generazione della propria band, ovvero Microsoft Band 2.

Secondo le ultime indiscrezioni, la Microsoft Band 2 dovrebbe essere pronta, e di conseguenza, presentata ufficialmente verso la fine di quest’anno. Ma il Chief Operating Officer di Microsoft ci ha fornito di ulteriori informazioni riguardanti il prossimo wearable.

L’azienda di Redmond starebbe lavorando su un ulteriore dispositivo indossabile. Purtroppo però Turner non ha voluto fornire ulteriori informazioni a riguardo, ne tanto meno alcuni dettagli che ci possano far capire che cosa ha in mente Microsoft.

L’azienda di Redmond è già al lavoro su Microsoft Band 2

Per il momento non sappiamo nemmeno quali saranno le caratteristiche tecniche di Microsoft Band 2. Sicuramente alcune saranno riprese dal suo predecessore (qui i nostri articoli dedicati), mentre verranno sicuramente implementate maggiori features, in grado di rendere il terminale ancora più concorrenziali.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne verremo a conoscenza di maggiori non tarderemo a comunicarvele. Speriamo, comunque sia, che Microsoft Band 2 venga venduta a livello internazionale e che quindi possa raggiungere l’Europa e di conseguenza anche il nostro paese.

Via