Home > News > Microsoft Band 2: eccola nelle prime immagini leaked

Microsoft Band 2: eccola nelle prime immagini leaked

Microsoft-Band-2a

Forse non tutti sanno che nel mondo dei wearable è presente anche Microsoft. Essa infatti, circa un anno fa, ha presentato la Microsoft Band, ovvero un dispositivo indossabile che permette di tenere sotto controllo diversi aspetti. Insomma, un prodotto che si allinea alla concorrenza per funzionalità. Sfortunatamente la vendita è stata relegata ai soli Stati Uniti, per cui in molti non ne conoscono nemmeno l’esistenza (per Microsoft questa prima generazione è stata considerata come una sorta di test).

Nelle scorse ore abbiamo scoperto che in rete sono state caricate le prime immagini leaked relative alla seconda generazione di Microsoft Band. Come potete vedere, il display curvo integrato da Microsoft permetterà al dispositivo in se non solo di attirare maggiormente l’attenzione ma anche di adattarsi meglio al polso, consentendo una migliore ergonomia.

Microsoft-Band-2.2

Nonostante non vi siamo menzioni di componenti particolari, la fonte delle immagini dichiara che la Microsoft band 2 sarà in grado di monitorare costantemente il battito cardiaco, la nostra posizione (GPS) e di calcolare con esattezza i piani saliti ed i piani scesi (grazie ad un altimetro).

Microsoft-Band-2.1

Considerando che Microsoft ha organizzato un evento per il prossimo 6 Ottobre, è lecito pensare che la Microsoft Band 2 sarà presentata in tale occasione.

VIA  FONTE