Home > News > Microsoft Band 2 disponibile per l’acquisto dall’Italia

Microsoft Band 2 disponibile per l’acquisto dall’Italia

Microsoft Band 2

Da qualche ora Amazon ha avviato i pre-ordini per quanto riguarda la Microsoft band 2, seconda generazione di wearable prodotto da Microsoft che promette ottime prestazioni con una compatibilità praticamente estesa a tutti i maggiori sistemi operativi mobile (oltre che a Windows 10). Purtroppo si tratta della divisione britannica di Amazon ma poco male, visto che le spedizioni possono essere tranquillamente effettuate anche qui in Italia.

Il prezzo fissato da Amazon UK per la Microsoft Band 2 è di 199 sterline (circa 270 euro), a cui però vanno aggiunte le spese di spedizioni (tutte le spedizioni al di fuori del Regno Unito sono a pagamento, nonostante si tratti di Amazon). La Microsoft Band 2  pre-ordinabile in tutte e tre le misure (small, medium e large) allo stesso prezzo. La data di spedizione è prevista per il prossimo 19 Novembre.

Ricordiamo che a differenza del modello di prima generazione, la Microsoft Band 2 è dotata di un design curvo che sicuramente da un lato è molto attraente dal punto di vista estetico e dall’altro tale angolo di curvatura contribuisce ad una migliore ergonomia.

Per procedere dunque al pre-ordine di Microsoft Band 2 da Amazon UK, vi basterà cliccare qui. Vi ricordiamo che l’addebito sula carta vi sarà fatto solamente nel momento in cui il prodotto sarà stato spedito.