Home > News > Microsoft al lavoro su una feature di Windows Phone che contribuirà a “distruggere il mercato”

Microsoft al lavoro su una feature di Windows Phone che contribuirà a “distruggere il mercato”

Con un annuncio di lavoro pubblicato sul sito istituzionale Microsoft conferma di essere al lavoro per introdurre una feature particolarmente innovativa negli smartphone Windows Phone.

windows phone 7

I toni dell'annuncio non mancano di essere particolarmente altisonanti, considerato che la casa di Redmond mette da parte la modestia e non nasconde di essere seriamente intenzionata a dare uno scossone al mercato. Il restante contenuto dell'annuncio di lavoro fa riferimento ad una novità a livello software afferente agli smartphone Windows Phone.

Il progetto è avvolto dal massimo riserbo e l'unico dettaglio emerso riguarda la durata del progetto che è pari ad un mese. Le ipotesi a riguardo sono le più diverse. Si potrebbe trattare, come riporta la webzine WMPoweruser di un sistema di messaggistica istantanea proprietario come quello integrato nei BlackBerry, ma al momento tali informazioni sono poco più che delle semplici supposizioni.

Per leggere integralmente l'annuncio, vi rimandiamo al sito di Microsoft, mentre per ulteriori informazioni a riguardo non resta che continuare a seguire le vicende dello sviluppo della piattaforma Windows Phone 7, che dovrebbero entrare nel vivo entro l'ultima parte dell'anno con l'arrivo di Windows Phone 7 "Mango" e dei nuovi dispositivi che lo supporteranno.

Fonte: Microsoft via WMPoweruser

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Con un annuncio di lavoro pubblicato sul sito istituzionale Microsoft conferma di essere al lavoro per introdurre una feature particolarmente innovativa negli smartphone Windows Phone.

windows phone 7

I toni dell’annuncio non mancano di essere particolarmente altisonanti, considerato che la casa di Redmond mette da parte la modestia e non nasconde di essere seriamente intenzionata a dare uno scossone al mercato. Il restante contenuto dell’annuncio di lavoro fa riferimento ad una novità a livello software afferente agli smartphone Windows Phone.

Il progetto è avvolto dal massimo riserbo e l’unico dettaglio emerso riguarda la durata del progetto che è pari ad un mese. Le ipotesi a riguardo sono le più diverse. Si potrebbe trattare, come riporta la webzine WMPoweruser di un sistema di messaggistica istantanea proprietario come quello integrato nei BlackBerry, ma al momento tali informazioni sono poco più che delle semplici supposizioni.

Per leggere integralmente l’annuncio, vi rimandiamo al sito di Microsoft, mentre per ulteriori informazioni a riguardo non resta che continuare a seguire le vicende dello sviluppo della piattaforma Windows Phone 7, che dovrebbero entrare nel vivo entro l’ultima parte dell’anno con l’arrivo di Windows Phone 7 “Mango” e dei nuovi dispositivi che lo supporteranno.

Fonte: Microsoft via WMPoweruser

Sistema Operativo: 
Contenuto: