Home > Applicazioni > Microsoft aggiorna OneDrive e OneNote per Windows 10 Mobile

Microsoft aggiorna OneDrive e OneNote per Windows 10 Mobile

Microsoft

Dopo aver iniziato a rilasciare l’ultima versione build di Windows 10 Mobile, numero 10549 (qui il nostro articolo dedicato), Microsoft ha deciso anche di aggiornare due delle sue applicazioni per nuovo sistema operativo: OneNote e OneDrive.

Dopo aver introdotto le nuove emoji e aver migliorato l’applicazione messaggi, l’azienda di Redmond ha voluto migliorare anche due delle sue applicazioni più importanti, ovvero OneNote e OneDrive. La prima di queste è un app che serve per prendere appunti in qualsiasi momento, mentre la seconda è il servizio cloud offerto da Microsoft, che consente a tutti gli utenti di archiviare qualsiasi file e di poterlo ritrovare su qualsiasi terminale.

Questo ci fa capire che Microsoft ha intenzione di rendere il nuovo sistema operativo Windows 10 Mobile sempre più stabile e performante, in modo tale che quando verrà rilasciato (si pensa nel mese di Dicembre), non ci sia nessun tipo di problema.

OneNote e OneDrive sono state aggiornate da Microsoft

Tornando a parlare degli aggiornamenti di OneNote e OneDrive, sono stati introdotte migliorie di stabilità e prestazioni per ogni app.

Se non avete installato ancora le applicazioni, oppure non le avete aggiornate, qui di seguito vi lasciamo i link rapidi al download. Fateci sapere le vostre impressioni, scrivendoci nei commenti; appena avremo maggiori informazioni ve le comunicheremo.

OneNote
Developer: Microsoft Corporation
Price: Free
OneDrive
Developer: Microsoft Corporation
Price: Free

Via