Home > Accessori > Michael Kors lancia la sua prima linea di smartwatch chiamata Access

Michael Kors lancia la sua prima linea di smartwatch chiamata Access

Michael Kors

Oggi vi vogliamo parlare della presentazione di una nuova linea di smartwatch con Android Wear. I terminali si chiamano Michael Kors Access e sono nuovi orologi presentati dal noto stilista statunitense. 

Innanzitutto a differenza di altri stilisti, Kors ha deciso di presentare due smartwatch alla portata di tutti. Infatti i prezzi partono da circa 350 euro. Tra le altre cose, lo stilista ha come obiettivo quello di andare a creare diversi orologi smart, dedicati sia ad un pubblico maschile che a quello femminile (soprattutto alle teenager, che apprezzeranno maggiormente il marchio).

Durante la presentazione dei Michael Kors Access, lo stilista non si è concentrato molto sull’elenco delle caratteristiche tecniche di cui i nuovi smartwatch sono dotati, soffermandosi maggiormente sul proprio marchio.

Ecco la prima linea di smartwatch di Michael Kors

Le specifiche non dovrebbero essere particolarmente diverse rispetto a quelle dei modelli in commercio. L’unico particolare su cui ci siamo concentrati, e come i più attenti di voi avranno potuto notare, è l’utilizzo di un display molto simile a Motorola Moto 360.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. L’arrivo sul mercato è previsto per questo autunno. Comunque sia, appena avremo maggiori informazioni relative al prezzo italiano, non tarderemo a comunicarvele.

Via