Home > Applicazioni > MetroTube si aggiorna su Windows Phone alla versione 4.6.9

MetroTube si aggiorna su Windows Phone alla versione 4.6.9

MetroTube

Uno dei grandi svantaggi che la piattaforma software di Windows Phone ha da sempre avuto è la mancanza delle Google Apps. Ciò è dovuto al fatto di una passata diatriba circa l’utilizzo illecito di brevetti che, fortunatamente, si è da poco conclusa. Questo vuol dire che presto si potrebbero avere delle Google Apps sui nuovi OS Windows 10 e Windows 10 Mobile (Google Apps su Windows 10 Mobile? Forse ci siamo). In attesa che ciò avvenga, gli utenti possono usufruire di ottime alternative, come ad esempio MetroTube.

Essa è ovviamente, come si capisce anche dal nome, un’applicazione che ci permette di accedere alla piattaforma di streaming video di Youtube. Essa non è la sola a permettere ciò ma è sicuramente una delle migliori. Nelle scorse ore ha tra l’altro ricevuto un aggiornamento che l’ha portata alla versione 4.6.9.

L’update in questione ha permesso a MetroTube di sistemare alcuni bug noti delle precedenti versioni, come ad esempio l’impossibilità di creare una playlist di video. Metrotube in versione aggiornata è scaricabile dal Windows Store. Nel caso non l’aveste già acquistata, vi ricordiamo che il prezzo è di 0,99 euro.

Metrotube
Developer: Lazyworm Applications Ltd.
Price: 0,99 €

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che tra le app che Google potrebbe portare su Windows 10 vi sono Youtube, Play Music, Hangouts e Google Voice.

VIA