Home > Applicazioni > MetroTube per Windows Phone si aggiorna alla versione 4.6.5

MetroTube per Windows Phone si aggiorna alla versione 4.6.5

MetroTube

A causa della diatriba che vede coinvolti oramai da tempo Google e Microsoft, il sistema operativo Windows Phone è da tempo che non vede la presenza delle Google Apps e, se la cosa non si sbloccherà, temiamo che l’assenza dei servizi Google si protrarrà ancora per molto anche su Windows 10 Mobile. Da questa situazione però ne hanno approfittato gli sviluppatori di terze parti che hanno realizzato applicazioni in grado di collegarsi ai servizi Google. Tra le applicazioni più famose troviamo quelle dedicate ai video di Youtube.

Nelle scorse ore, una delle più famose ed apprezzate, è stata aggiornata facendola arrivare alla versione 4.6.5. L’app in questione si chiama MetroTube e tra le migliorie apportate dall’ultimo update troviamo una migliore gestione dei commenti ed una migliore visualizzazione delle immagini di copertina dei canali.

Oltre a ciò sono stati corretti quei fastidiosi bug che ci annunciavano che un video era stato cancellato dall’autore ma poi in realtà, visualizzandolo da un computer oppure da Android e iOS, il video non era stato toccato per niente. Come ultima novità vi è un miglioramento nel pre-caricamento dei video, funzione adesso resa usufruibile al 100%.

Per procedere al download di MetroTube nella sua versione aggiornata, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante:

Metrotube
Developer: Lazyworm Applications Ltd.
Price: 0,99 €