Home > News > Metal Gear Solid Mobile disponibile in USA

Metal Gear Solid Mobile disponibile in USA

Ve ne avevamo già preannunciato l'uscita in questa precedente news: è da ora disponibile Metal Gear Solid Mobile, anche se con una limitazione, il gioco è infatti riservato ai soli utenti Verizon, famoso operatore Statunitense.

Dunque ancora niente MGS per la gran parte degli utenti nel mondo, tuttavia non si può non rimanere stupiti dalle sue features: pare infatti che il gioco, oltre alla notevole grafica, interagisca anche con la fotocamera del proprio telefonino, si parla infatti della capacità del protagonista di nascondersi grazie alla tonalità di colori presenti nel mondo reale, catturati attraverso la fotocamera. Attualmente il costo stabilito da Verizon con Konami è di 10.99 $ per l'acquisto completo del gioco.

Fonte: Konami Mobile

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Ve ne avevamo già preannunciato l’uscita in questa precedente news: è da ora disponibile Metal Gear Solid Mobile, anche se con una limitazione, il gioco è infatti riservato ai soli utenti Verizon, famoso operatore Statunitense.

Dunque ancora niente MGS per la gran parte degli utenti nel mondo, tuttavia non si può non rimanere stupiti dalle sue features: pare infatti che il gioco, oltre alla notevole grafica, interagisca anche con la fotocamera del proprio telefonino, si parla infatti della capacità del protagonista di nascondersi grazie alla tonalità di colori presenti nel mondo reale, catturati attraverso la fotocamera. Attualmente il costo stabilito da Verizon con Konami è di 10.99 $ per l’acquisto completo del gioco.

Fonte: Konami Mobile

Sistema Operativo: 
Contenuto: