Home > Android > Meizu U20 arriva nei negozi italiani dal 6 novembre

Meizu U20 arriva nei negozi italiani dal 6 novembre

Meizu U20 arriva in Italia e approda negli store nazionali dal 6 novembre, grazie a Concorde Spa, distributore ufficiale del brand asiatico. Questo modello appartiene alla famiglia di prodotti U, la più recente in ordine di uscita e si presenta con un corpo realizzato in metallo e vetro.

Meizu U20 in soli 7,7mm di spessore racchiude un ampio schermo da 5,5” Full HD, in vetro curvato, un processore octa-core Helio P10, una fotocamera da 13 MP e una batteria da 3260mAh che garantisce una lunga durata anche in caso di utilizzo intenso.

Come gli altri device Meizu, lo smartphone è dotato di Flyme 5, l’interfaccia semplice e intuitiva su base Android, proprietaria dell’azienda. Con Flyme il tasto di sblocco consente di tornare alla schermata home con una leggera pressione, oppure di spegnere lo schermo con una pressione prolungata, mentre con un tocco leggero è possibile tornare indietro.

Lo smartphone Meizu U20 è affidabile soprattutto dal punto di vista della sicurezza, grazie al sensore fingerprint che integra anche le esclusive funzionalità mTouch e mBack.

Prezzo e disponibilità

Grazie a Concorde, la famiglia di prodotti Meizu si amplia con il nuovo Meizu U20, che sarà disponibile in tutti i migliori negozi di elettronica di consumo e nei telecom specialist dal prossimo 6 novembre. Disponibile nei colori Black e White. Prezzo al pubblico: 249 Euro

Via – Press Release