Home > News > Meizu MX4 Ubuntu Edition ufficiale dal 25 Giugno!

Meizu MX4 Ubuntu Edition ufficiale dal 25 Giugno!

Meizu MX4 Ubuntu

Dopo averne parlato in moltissime occasioni, finalmente Meizu MX4 Ubuntu Edition è pronto al debutto ufficiale. Ad annunciarlo non è come solitamente accade un qualche rumor più o meno credibile, ma il blog ufficiale di Meizu Italia!

L’evento di presentazione avrà luogo già dopodomani, giovedì 25 Giugno, laddove Meizu MX4 Ubuntu Edition non solo verrà reso noto in tutte le sue declinazioni ma verrà altresì lanciato in via definitiva su diversi mercati d’Europa (Italia compresa). La messa in distribuzione avrà luogo nell’unico taglio di memoria disponibile (vale a dire 16GB) e nelle colorazioni Silver Edge e Gold.

Ma andiamo un po’ più nel dettaglio della scheda tecnica! Questo Meizu MX4, tanto per cominciare, monta un sistema operativo basato sulla nota piattaforma di Canonical e annovera a sé un processore MediaTek MT6595 con frequenza operativa da 2.2GHz, 2GB di RAM e una super fotocamera da 20.7 megapixel (praticamente questi e altri dati rimangono immutati rispetto all’MX4 che è già sul mercato da diversi mesi a questa parte).

Ad occuparsi della messa in vendita saranno Meizu.it e Meizumart.com, ovvero i rivenditori ufficialmente riconosciuti dalla società che apriranno la disponibilità nei primi dieci giorni di Luglio con spedizioni prive di oneri doganali. Finalmente Meizu MX4 Ubuntu Edition è qualcosa di ben più concreto che di una mera ipotesi!