Home > News > Meizu MX4 Ubuntu Edition: annuncio previsto il 18 Maggio?

Meizu MX4 Ubuntu Edition: annuncio previsto il 18 Maggio?

meizu-mx4-ubuntu

Di smartphone con a bordo un sistema operativo Ubuntu se ne parla da diverso tempo e a dire la verità qualcosa è già stato reso noto per mano di diversi produttori. Meizu è sempre stato uno dei più interessati in questo senso, e la prova ci arriva dritta dritta dal suo MX4 Ubuntu Edition che a quanto pare potrebbe essere annunciato ufficialmente nell’imminente giornata del 18 Maggio.

Non si sa ancora se tale data darà effettivamente alla luce questo dispositivo, anche se ci sono buoni elementi per cui valga la pena rimanere ottimisti. Inoltre, il 18 Maggio ormai alle porte, oltre ad ufficializzare MX4 Ubuntu Edition potrebbe altresì essere l’occasione ideale per assistere al debutto dell’M1 Note sul mercato indiano.

Insomma, qualcosa sta bollendo in pentola e attende solo di uscire allo scoperto! Più in particolare c’è grande trepidazione su uno smartphone che già due mesi fa era stato svelato in una serie di dimostrazioni e che ora non aspetta altro se non l’ufficializzazione sul mercato.

Riuscirà questo MX4 Ubuntu Edition ad avere un successo che alcuni suoi compagni di viaggio con la stessa piattaforma software non sono riusciti ad ottenere? Solo il tempo saprà dare risposta a questo enorme quesito!

via