Home > News > Meizu MX3: imminente la presentazione

Meizu MX3: imminente la presentazione

Meizu MX3

Meizu MX3Anche se non è un telefono che verrà commercializzato in europa, ma comunque acquistabile dalla cina, oggi vi parleremo del Meizu MX3.

Un telefono al pari dei top di gamma del momento, design ben curato e molta maneggevolezza, la sua presentazione avverrà appunto il 2 settembre, pochi giorni prima di Samsung e Sony, e ci svelerà questo nuovo dispositivo, del quale per ora non abbiamo caratteristiche tecniche precise, e neanche una foto affidabile che ci indichi il suo design, ma i concept, e i vecchi terminali prodotti, aiutano a capire quali siano le scelte delle casa Meizu.

Il Meizu MX3 sarà dotato di un display FullHD da 5.1 pollici, non male poichè è la media nella concorrenza, il processore sembra essere il Samsung Exynos 5410 (non l’ultima versione che sarà presente sul Note 3) quindi prestazioni al pari di Galaxy S4. Il sistema operativo sarà basato su Android 4.2.2 e si chiamerà Flyme OS, un nuovo sistema progettato da Meizu. Completano la dotazione hardware i 2Gb di RAM e 16Gb di memoria interna espandibile via microSD. La fotocamera probabilmente sarà di 13Mpx e disporrà di flash LED.

Aspettiamo nuove conferme dalle fonti online, sicuramente il prezzo del dispositivo sarà introno ai 300$, quindi un prezzo più che conveniente come tutti gli smartphone provenienti dall’oriente.