Home > Smartphone > Meizu manda gli inviti per il 6 Marzo a Parigi

Meizu manda gli inviti per il 6 Marzo a Parigi

Meizu

Dopo essere stata presente al MWC e al CESMeizu ha intenzione di uscire dall’Asia e lanciare il proprio marchio in Europa iniziando con l’evento prefissato per giorno 6 Marzo a Parigi.

Meizu sta facendo parlare molto di se ultimamente, dalla presentazione del top di gamma, all’annuncio dell’entrata nel mercato statunitense all’apparizione ufficiale sia al CES che al MWC del Meizu MX3 con Ubuntu Touch.

Meizu

Parigi sarebbe quindi la prima tappa europea di Meizu che a quanto sembra oltre ad aver inviato i primi comunicati stampa con l’invito all’evento, avrebbe inserito altre altre lingue al loro Flyme OS, per chi non sapesse di cosa si tratti si parla di un “quasi” sistema operativo ovviamente basato su Android, proprio per prepararsi al debutto europeo.

Le novità non saranno sicuramente solo queste l’ipotesi principale vedrebbe la presentazione di Meizu MX4, il prossimo top di gamma Android dell’azienda cinese con display da 5,5 pollici e processorem Qualcomm Snapdragon 801 (o Exynos Octa).

Meizu avrebbe inoltre stretto un accordo con Ubuntu infatti assieme a Bq saranno i primi produttori di smartphone Ubuntu Touch. Potremmo vedere o una versione di Meizu MX3 con Ubuntu Touch o addirittura un nuovo smartphone.

Non si sa molto ancora, giovedì è vicino, rimaniamo in attesa di altre info.