Home > Applicazioni > MEGA Privacy per Windows Phone si aggiorna

MEGA Privacy per Windows Phone si aggiorna

MEGA Privacy

Nelle scorse ore, MEGA Privacy per Windows Phone, client per accedere al servizio di cloud storage di MEGA, ha ricevuto un nuovo aggiornamento, introducendo diverse novità. Andiamo a scoprirle insieme nel nostro articolo.

La prima novità è che ora, grazie al nuovo aggiornamento di MEGA Privacy per Windows Phone è possibile andare ad effettuare il download dei file direttamente nella memoria del proprio smartphone o nella scheda SD.

Ricordiamo che questo nuovo aggiornamento è la versione 2.0.3.81 e tra le altre novità introdotte troviamo: opzioni download e preferenze; i può utilizzare il nuovo FolderPicker SDK dialog; l’applicazione ora si apre direttamente al link Mega e consente a tutti gli utenti di importare o scaricare il file linkato. Tra le altre cose, come accade sempre quando viene introdotto un nuovo aggiornamento, sono stati risolti anche alcuni bugfix del sistema.

MEGA Privacy per Windows Phone si aggiorna: ecco tutte le novità

Ricordiamo che registrarsi a Mega è gratuito ed è sempre gratuita la possibilità di sfruttare i 50 GB di memoria cloud, messi a disposizione. Infine comunichiamo che MEGA Privacy è scaricabile direttamente dallo Store di Windows Phone, qui di seguito potrete trovare il link rapido al download, se ancora non avete scaricato l’applicazione in questione.

Se non l’avete ancora provata, fateci sapere le vostre opinioni a riguardo, scrivendoci direttamente nei commenti.

The app was not found in the store. :-( #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Via