Home > News > MEGA per iOS: il servizio cloud arriva su App Store

MEGA per iOS: il servizio cloud arriva su App Store

MEGA

Come avevamo annunciato qualche giorno fa, l’applicazione ufficiale di MEGA arriva su App Store, e permetterà di espandere la capacità di archiviazione del proprio iPhone, iPad o iPod Touch utilizzando lo spazio gratuito, disponibile in modalità cloud.

MEGA

La caratteristica principale dell’app, che sta convincendo gli utenti Apple a scaricare MEGA, è proprio la possibilità di aggiungere 50GB al proprio archivio personale. Per sfruttare questa possibilità basterà effettuare la registrazione di un account e quindi iniziare ad archiviare file tramite l’applicazione scaricata dall’App Store. Un potenziale che, se sommato a quello degli altri servizi cloud disponibili gratuitamente, porta la possibilità di espansione a limiti oltre i 100GB. Non preoccupatevi dunque della poca memoria del vostro iPhone visto che, con MEGA, potrete espanderla facilmente fino ad un limite minimo di 66GB.

Per installare l’applicazione MEGA per iOS è necessario avere un dispositivo Apple con la versione 6.0 o superiore, del sistema operativo mobile. Dunque affrettatevi a fare l’aggiornamento, nel caso in cui non lo abbiate già fatto e, preparatevi a godere di questo nuovo servizio gratuito che certamente farà la vostra fortuna quando lo spazio su iPhone e iPad sta per esaurirsi e non avete il tempo di riorganizzare i file presenti in memoria, tramite pc.

・MEGA・
・MEGA・
Developer: Mega Limited
Price: Free+