Home > Applicazioni > Mega 2.0 arriva ufficialmente su Windows Phone

Mega 2.0 arriva ufficialmente su Windows Phone

MEGA 2.0 Windows Phone

Il cloud storage è già un’importante pezzo della tecnologia attuale, in quanto ci consente di archiviare i nostri dati all’interno di server di diverse società e proteggerli attraverso una password. Per una maggiore flessibilità, i fornitori di spazio cloud (Google, Microsoft, Dropbox, Amazon, Mega) hanno realizzato applicazioni, destinate agli smartphone, allo scopo di farci accedere e di memorizzare i dati anche quando siamo in mobilità.

Il servizio di cloud storage di cui vi vogliamo parlare oggi è MEGA e, nello specifico, dell’applicazione appena pubblicata sul Windows Phone Store. Inizialmente destinata solamente per pochi utenti visto che si trovava in versione beta, MEGA 2.0 per Windows Phone è scaricabile, gratuitamente, da tutti quanti.

Per chi non lo sapesse ancora, MEGA è un servizio che offre agli utenti 50 GB di spazio di archiviazione gratuito e, attraverso il pagamento di una quota mensile, uno spazio sempre maggiore. Essendo accessibili da qualunque parte del mondo e da qualunque dispositivo, i dati rimarranno sempre con noi, anche se sono fisicamente stipati a migliaia di chilometri di distanza.

Per poter procedere al download di MEGA 2.0 dal Windows Phone Store, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata.

The app was not found in the store. :-( #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

VIA