Home > Accessori > MediaShare Wireless salva e condivide tutti i vostri file

MediaShare Wireless salva e condivide tutti i vostri file

98243_Global_No_Packaging_Angled_1_Reflection_300dpiVerbatim azienda giapponese specializzata in supporti per l’archiviazione di dati, presenta MediaShare Wireless un dispositivo che permette di archiviare dati direttamente su hard disk senza l’ausilio di un computer.

Questo dispositivo è stato pensato per tutte le persone che in viaggio o semplicemente per comodità vogliono salvare foto e video presenti sui loro dispositivi mobili, come tablet o smartphone direttamente su storage esterno.

MediaShare Wireless permette di collegare tra loro ben 5 dispositivi contemporaneamente in Wi-Fi.

Tramite la porta USB o slot SD.

Basta una semplice chiave USB o un hard disk inserito nella porta USB del dispositivo MediaShare Wireless e potrete utilizzare quei giga per espandere la memoria del vostro tablet o smartphone.

Il nuovo dispositivo della Verbatim inoltre è capace di riprodurre fino a 9 ore di video interrottamente grazie all’efficace batteria da 3000mAh che potrà fornirvi in caso di emergenza una carica completata tramite cavo USB da collegare al vostro smartphone o tablet.

Tramite MediaShare Wireless ogni file salvato sarà protetto da password.

Questo dispositivo è compatibile sia con device iOS che Android, scaricando semplicemente un’applicazione disponibile di già su iTunes e Google Play potrete salvare i vostri file multimediali su memoria esterna senza utilizzare il pc, guardare video precedentemente salvati su hard disk, ascoltare i brani che vi piacciono, condividere filmati e foto con i vostri amici, il tutto connettendovi in Wi-Fi con MediaShare Wireless.

MediaShare Wireless è un dispositivo leggero e compatto quanto un normale cellulare, il suo peso è di 127g, le dimensioni sono 112mm x 79mm x 14mm.

Incluso nella confezione troverete un cavo USB.

Il prezzo è di 69.99 euro, molto conveniente per un dispositivo che vi fa risparmiare tempo salvando i vostri file ovunque voi vi troviate.

http://http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=JyQha_PVEPg