Home > News > MatchUp: esercita la memoria sugli smartphone Android

MatchUp: esercita la memoria sugli smartphone Android

Uno dei più classici passatempo per grandi e per piccini sbarca nell'Android Market sotto il titolo di "MatchUp: Esercita la memoria". Scopriamo insieme di cosa si tratta.

MatchUp per Android

Esercita la tua memoria con l'ultimo gioco di Magma Mobile: MatchUp. Si tratta di un gioco di carte progettato per due persone, sebbene siano disponibili modalità per singolo giocatore. Le carte sono posizionate a faccia in giù su una griglia, i giocatori a turno dovranno voltarle due per volta. Se le due carte sono uguali, il giocatore ottiene un punto, le due carte sono rimosse dal gioco ed il giocatore fa un altro tentativo. Se non sono uguali, le carte sono rimesse a faccia in giù.

MatchUp per Android

L'obiettivo è quello di fare coppie di carte in meno mosse possibili. Quando le carte sono voltate, è importante ricordare dove si trovino al fine di trovare l'altra carte uguale.

MatchUp ti permette di sfidare la tua memoria. MatchUp ha griglie molto facili 2x2, 4x4 by per i vostri bambini, ma anche griglie 5x6, 6x6, 8x8 e 10x10 che possono essere molto difficili. La vostra memoria sarà messa alla prova su diversi livelli in quanto abbiamo incorporato numerose immagini da temi diversi. Sei pronto a sfidare giornalmente la tua memoria con MatchUp?

MatchUp per Android

MatchUp per Android può essere scaricata gratuitamente dall'Android Market.

Fonte: AgeMobile

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Uno dei più classici passatempo per grandi e per piccini sbarca nell’Android Market sotto il titolo di “MatchUp: Esercita la memoria“. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

MatchUp per Android

Esercita la tua memoria con l’ultimo gioco di Magma Mobile: MatchUp. Si tratta di un gioco di carte progettato per due persone, sebbene siano disponibili modalità per singolo giocatore. Le carte sono posizionate a faccia in giù su una griglia, i giocatori a turno dovranno voltarle due per volta. Se le due carte sono uguali, il giocatore ottiene un punto, le due carte sono rimosse dal gioco ed il giocatore fa un altro tentativo. Se non sono uguali, le carte sono rimesse a faccia in giù.

MatchUp per Android

L’obiettivo è quello di fare coppie di carte in meno mosse possibili. Quando le carte sono voltate, è importante ricordare dove si trovino al fine di trovare l’altra carte uguale.

MatchUp ti permette di sfidare la tua memoria. MatchUp ha griglie molto facili 2×2, 4×4 by per i vostri bambini, ma anche griglie 5×6, 6×6, 8×8 e 10×10 che possono essere molto difficili. La vostra memoria sarà messa alla prova su diversi livelli in quanto abbiamo incorporato numerose immagini da temi diversi. Sei pronto a sfidare giornalmente la tua memoria con MatchUp?

MatchUp per Android

MatchUp per Android può essere scaricata gratuitamente dall’Android Market.

Fonte: AgeMobile

Sistema Operativo: 
Contenuto: