Home > Android > Marvel Strike Force è un RPG in arrivo nel 2018

Marvel Strike Force è un RPG in arrivo nel 2018

La Marvel è stata da sempre la patria dei grandi super eroi dei fumetti, dei cartoni animati, dei film e delle serie TV. Dopo l’acquisizione da parte di Disney, l’importanza della Marvel è diventata elevata anche sul fronte del gaming. A tal proposito, vi segnaliamo che nel 2018 è in arrivo il nuovo Marvel Strike Force, un gioco RPG che vede protagonisti la maggior parte degli Avengers.

In particolare, nel gioco saranno presenti Iron Man, Captain America, Spider-Man, Venom, Black Widow, Star-Lord, Gamora, Daredevil, Doctor Strange e molti altri.

Sviluppato dalla software house FoxNext Games, è già disponibile pre-registrarsi attraverso il sito web ufficiale. Stranamente non vi è ancora nessuna traccia della pre-registrazione sul Play Store.

Il motivo però è presto detto: la pre-registrazione sul sito ufficiale comporta la ricezione di una newsletter con tutte le ultime novità. Si tratta in pratica di un modo per tenere gli utenti molto vicini al gioco e a tutto ciò che lo riguarda.

Se da un lato la pre-registrazione potrebbe essere fonte di noie future, dall’altro permette di ricevere qualche contenuto extra, come 500 power cores, 50.000 monete d’oro e il personaggio di Daredevil di livello 3.

Purtroppo al momento non abbiamo alcuna informazione nè sulla data esatta di arrivo (è stato comunicato un generico 2018) nè quale sarà la modalità di pubblicazione (gratuita, a pagamento o freemium).

Prima di lasciarvi al link per effettuare la pre-registrazione, vi vogliamo mostrare il video trailer pubblicato di recente sulla piattaforma di YouTube.

Sottolineiamo che Marvel Strike Force sarà disponibile sia per Android che per iOS.

VIA