Home > Apple > Marvel Sfida dei Campioni arriva anche su iPhone e iPad

Marvel Sfida dei Campioni arriva anche su iPhone e iPad

Marvel Sfida dei Campioni

Marvel Sfida dei Campioni è il titolo di un nuovo gioco approdato in questi giorni sullo store di Apple. Il titolo sviluppato dai ragazzi di Kabam si può scaricare gratuitamente sul vostro dispositivo. Ovviamente come la maggior parte dei giochi rilasciati come free-to-play anche questo vi permetterà di effettuare acquisti in-app.

Ecco la storia di Marvel Sfida dei Campioni per iPhone e iPad:

Un Anziano dell’universo noto come il Collezionista ti ha convocato per un’epica sfida contro il super cattivo Marvel: Kang il Conquistatore. Prova questo ineguagliabile gioco di lotta gratuito sul tuo dispositivo mobile.

Invece in questo elenco trovate le principali caratteristiche del gioco di marchio Marvel:

  • Forma un potente team di eroi (e cattivi) mentre procedi nelle missioni per sconfiggere Kang, affronta la sfida di un nuovo e temibile avversario cosmico e lotta per salvare l’universo Marvel dalla distruzione.
  • Colleziona, rafforza e gestisci saggiamente il tuo team di eroi e cattivi per ottenere bonus sinergia basati sull’affiliazione e sui rapporti direttamente ispirati ai fumetti Marvel. Più forte sarà il tuo eroe/cattivo, migliori saranno le sue abilità e mosse speciali.
  • Immergiti in un’avvincente storia nel più classico stile Marvel mentre esplori le mappe dinamiche delle missioni e fai il pieno di lotta e azione con dei controlli sviluppati apposta per la piattaforma mobile. Combatti con un’infinita varietà di eroi e cattivi nei leggendari luoghi dell’Universo Marvel.

Qui sotto trovate una serie di immagini del gioco e il badge per poterlo scaricare sul vostro dispositivo iOS.

MARVEL Sfida dei Campioni
MARVEL Sfida dei Campioni
Developer: Kabam
Price: Free+