Home > Giochi > Marvel Puzzle Quest per iPhone e iPad aggiunge nuovi personaggi

Marvel Puzzle Quest per iPhone e iPad aggiunge nuovi personaggi

D3 Pubblisher e Marvel Entertainment  hanno annunciato che il 3 ottobre il famoso  Marvel Puzzle Quest ha compiuto un anno di vita dalla sua uscita. Per questa occasione le due software house hanno deciso di inserire nel titolo alcune novità, soprattutto nuovi personaggi.

Infatti come possiamo vedere direttamente dal sito della Marvel, sarà inserito un personaggio donna o meglio un Thor Donna: Thor: Goddess of Thunder. Si tratta di un personaggio leggendario, difficile da trovare nei vari premi che saranno assegnati alla fine di ogni match e che pochi fortunati potranno provare dal prossimo 17 ottobre in match speciali.

Inoltre in Marvel Puzzle Quest per iPhone e iPhone sarà inserito anche un altro personaggio giocabile, Devil Dinosaur. Infine, durante questi mesi sono previsti altri corposi aggiornamenti che andranno a migliorare l’esperienza di gioco offerta dal titolo Marvel e inserire nuovi personaggi e livelli.

Marvel Puzzle Quest per iPhone e iPad è un titolo davvero divertente e bello da giocare che consigliamo a tutti gli amanti del genere match-3 e dei supereroi della Marvel.

Vi ricordiamo che potete scaricare gratuitamente, in quanto è un free-to-play, da App Store Marvel Puzzle Quest per iPhone e iPad. Qui sotto vi lasciamo alcune immagini del gioco e il trailer di lancio ufficiale del titolo Marvel.

 

Marvel Puzzle Quest
Marvel Puzzle Quest
Developer: D3PA
Price: Free+

FONTE