Home > Apple > Mappe di Apple sta ottenendo sempre più consensi

Mappe di Apple sta ottenendo sempre più consensi

Dopo un inizio decisamente in salita per l’applicazione Mappe di Apple, lanciata nel 2012 insieme ad iOS 6 e subito protagonista di svariate critiche da parte degli utenti per enormi problemi di incongruenze, sta riscuotendo sempre più consensi da parte degli utenti che, attraverso tante segnalazioni, stanno aiutando Apple a correggere le informazioni sbagliate presenti in passato nell’app.

mappe apple

Nello specifico, ad essere migliorate sono la precisione dei punti d’interesse e delle indicazioni stradali, che finalmente sembrano portare effettivamente dove l’utente vuole. Come detto prima, il merito va anche agli utenti, che stanno inviando costantemente dei feedback su eventuali errori da correggere. In molti poi, hanno notato che Apple rilascia aggiornamenti per l’applicazione Mappe ogni settimana, con molta costanza nell’ultimo periodo.

In attesa di nuove features, magari già con iOS 8, è una notizia molto positiva per gli utenti Apple, costretti ad utilizzare la controparte Google Maps per evitare di raggiungere destinazioni indesiderate. E voi che utenti siete? Utilazzate ancora Google Maps sul vostro iPhone oppure avete dato fiducia ad Apple ed utilizzate l’applicazione di sistema Mappe? Ditecelo qui sotto nello spazio riservato ai commenti.

VIA