Home > News > Mandarin Oriental Hotel offre ai propri clienti un Surface 3 Pro in stanza

Mandarin Oriental Hotel offre ai propri clienti un Surface 3 Pro in stanza

Negli scorsi giorni Microsoft ha annunciato di aver raggiunto un accordo con la catena alberghiera Mandarin Oriental Hotel, presente a Londra, Washington D.C., Las Vegas e Tokyo, per la fornitura ci oltre 1000 Surface Pro 3 che saranno poi  installati all’interno delle stanze della suddetta catena.

Mandarin Oriental Hotel offre ai propri clienti un Surface 3 Pro in stanza

Essendo dei tablet da utilizzare in una struttura ricettiva, Microsoft e Mandarin Oriental Hotel hanno preferito personalizzare l’interfaccia grafica Modern UI inserendo 5 applicazioni studiate appositamente per poter permettere la fruizione i tutti i servi offerti dall’albergo in formato digitale. Immaginiamo per esempio il room service.

Questo ovviamente in aggiunta a tutte le features offerte da Windows 8.1, come per esempio la sincronizzazione dei nostri dati su OneDrive. E si, l’utilizzo potrà essere completo, con tanto di inserimento dei nostri dati personali come la e-mail Microsoft. Una volta che il cliente avrà terminato il soggiorno, il tablet sarà resettato e tutti i dati presenti all’interno cancellati, così da garantire la massima sicurezza.

Questo servizio è già in atto in alcuni alberghi e, a giudicare dai primi feedback, è un qualcosa di molto apprezzato. Nel caso doveste trovarvi a soggiornare in un albergo di questa catena, avrete l’opportinità di testare un Surface Pro 3.

VIA