Home > Apple > Magic Touch: Wizard for Hire approda su iPhone e iPad

Magic Touch: Wizard for Hire approda su iPhone e iPad

maxresdefault

Magic Touch: Wizard for Hire è il titolo di un nuovo gioco che da pochi giorni è disponibile sullo store Apple. Può essere scaricato gratuitamente sui vostri iPhone e iPad. Ovviamente come la maggior parte dei free-to-play anche questo vi darà la possibilità di acquistare tramite delle micro-transazioni nuove armi, sbloccare nuovi personaggi e molto altro.

L’obiettivo di Magic Touch: Wizard for Hire è quello di riuscire a salvare il fantastico regno dai nemici, che scenderanno giù dal cielo e cercheranno di invadare e uccidere tutti gli abitanti dello stesso.

Ci offre anche un comparto tecnico di alta qualità e moderno, come potete vedere anche voi dalle immagini che vi lasciamo in fondo alla pagina. Infatti offre un sistema di controllo ottimizzato per smartphone e tablet di nuova generazione, una grafica bella da vedere e un motore grafico che svolge il suo lavoro senza problemi.

Vi ricordiamo che potete scaricare Magic Touch: Wizard for Hire gratuitamente da App Store. Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di screenshot del gioco e il badge per poterlo scaricare sui vostri iPhone e iPad.

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming mobile vi basterà rimanere collegati su queste pagine.

Magic Touch: Wizard for Hire
Developer: Nitrome
Price: Free+