Home > Smartphone > [CES2013]Magic cube: la tastiera vistuale per i nostri iDevice

[CES2013]Magic cube: la tastiera vistuale per i nostri iDevice

Continuano senza sosta in rete le indiscrezioni sull'iPad 3, atteso terzo tablet dell'azienda di Cupertino che potrebbe esordire sul mercato nel giro di 4 mesi.

Apple A6

Stando a quanto reso noto da Kevin Chang, analista Citi, fonti interne ad alcune aziende fornitrici di Apple avrebbero rivelato che Foxconn ha in progetto di dare il via alla produzione della prossima versione di iPad a partire da gennaio, arrivando a pieno regime nel corso di febbraio.

Se tali indiscrezioni si dovessero rivelare corrette, la tesi secondo cui l'iPad 3 possa fare il proprio esordio sul mercato tra marzo ed aprile apparirebbe sempre più probabile.

Ricordiamo che tra le feature dell'iPad 3 dovrebbero figurare un processore A6 quad-core ed un display con risoluzione altissima (pari a 2048x1536 pixel).

L'iPad 3 se la dovrà vedere con l'altro tablet quad-core in arrivo sul mercato, l'ASUS Transformer Prime, device molto atteso e forte del successo riscosso dal suo predecessore.

Il 2012 sarà l'anno dei tablet quad-core?

Fonte: DigTimes (via Phone Arena)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Vi ricordate, tra i concept d iphone 5 che giravano prima della presentazione dell’iphone 4s, dove mostravano la tastiera olografica? adesso è finalmente realtà!

Si chiama magic cube, e ha l’aria di un qualcosa di rivoluzionario. Come dice il nome, è un cubo dotato di proiettore, con cui disegna su ogni superfice piana una tastiera. il Cubo, percepisce la posizione delle nostre dita e individua la lettere che abbiamo pigiato, con grande precisione. L’accessorio è un po’ voluminoso e poco pratico per il momento, ma ben presto sarà rimpicciolito e integrato dentro delle cover.

chi l’ha provata riferisce una grande precisione, e la maggior parte aggiunge che non sarebbe difficile abituarsi a una simile tecnologia.

fantastico è? ecco qui il video