Home > Apple > Luna League Soccer è disponibile su App Store per iPhone e iPad

Luna League Soccer è disponibile su App Store per iPhone e iPad

Luna League Soccer

Luna League Soccer è un nuovo e divertente gioco dedicato al calcio, diverso da quelli che siamo abituati a giocare sulle nostre console o pc (vedi Fifa e Pes). Da poco è stato rilasciato sullo store del robottino verde dalla software house Lunagames Fun & Games come free-to-play, quindi potrete scaricarlo gratuitamente sui vostri dispositivi iOS. Ovviamente sarà possibile acquistare tramite delle microtransazioni e uno store interno nuovi oggetti, potenziamenti e sbloccare personaggi.

Luna League Soccer per iPhone e iPad è un arcade che vi permetterà di sfidare altri giocatori controllati dal computer stesso in divertentissime partite 6vs6. Il sistema di controllo è adatto a tutti e molto semplice, infatti avrete a disposizione uno stick analogico che servirà per  muovere i vostri calciatori nella direzione che desiderate e un pulsante che vi darà la possibilità di tirare, passare o entrare in tackle sull’avversario.

Ecco alcune caratteristiche di Luna League Soccer per iPhone e iPad:

  • Gameplay Arcade
  • Poteri Over-the-top
  • Scegliere tra 6 squadre
  • Esplora tutti i campi
  • Vincere il campionato

Luna League Soccer può essere scaricato gratuitamente da App Store. Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di immagini, il trailer ufficiale e il badge per poterlo scaricare sui vostri iDevice, quali iPhone e iPad.

 

Luna League Soccer
Developer: Lunagames 2.0
Price: Free+