Home > News > LumiaMacro Contest: come vincere un Lumia Surprise Pack

LumiaMacro Contest: come vincere un Lumia Surprise Pack

Cliccare per ingrandire
Cliccare per ingrandire

La divisione dell’azienda di Redmond, Microsoft Mobile ha appena lanciato un nuovo concorso fotografico, seguendo la falsariga di quelli realizzati da Nokia negli scorsi mesi.

lumiamacro_contest_insert

Il concorso di questo mese di Luglio prende il nome di LumiaMacro Contest e, in questo caso, tutti gli appassionati di fotografia, qualunque dispositivo possiedano, possono partecipare condividendo, esclusivamente su Instagram, i propri scatti fotografici più belli, realizzati in modalità macro, così come suggerisce il titolo dell’iniziativa.

LumiaMacro Contest: come partecipare

Per partecipare al LumiaMacro Contest e provare a vincere il premio in palio, ossia un Lumia Surprise Pack, del quale non conosciamo il contenuto ma a detta del colosso statunitense sarà un’interessantissima sorpresa, ci basterà, quindi, condividere su Instagram le nostre macro più belle utilizzando il tag #LumiaMacro.

Alla fine del mese di Luglio, così come per i precedenti concorsi, una giuria interna all’azienda di Microsoft sceglierà la foto più bella tra tutte quelle pubblicate in occasione del LumiaMacro Contest e decreterà così il vincitore del suddetto premio in palio.

Qui di seguito vi lasciamo con una breve galleria di immagini esemplificative che potrebbero offrirci alcuni spunti per partecipare al LumiaMacro Contest e, per maggiori informazioni, vi rimandiamo alla pagina ufficiale del concorso.

Via