Home > News > Lumia Icon, il 1520 diventa anche tascabile

Lumia Icon, il 1520 diventa anche tascabile

Novità riguardanti il nuovo smartphone Windows Phone 8 di Huawei, vediamole insieme

Huawei Ascend W1

Dopo i tanti rumor pare ormai certo che il nuovo smartphone Huawei Ascend W1 sarà presentato al grande pubblico durante il CES 2013. Lo smartphone Windows Phone 8 però non sarà solo: notizie trapelate in queste ore danno per certo che il produttore cinese presenterà 2 smartphone, di cui uno di fascia alta.

L'Huawei Ascend W1 dovrebbe essere dotato di una CPU Dual-Core da 1,5 GHz, 512MB di RAM, uno storage interno di 4GB e due fotocamere di cui quella posteriore da 5 MP e quella anteriore VGA.

Sicuramente questa non è la scheda tecnica di uno smartphone top di gamma, e infatti girerebbero voci che Huawei si sia presa del tempo per creare un super smartphone in grado di competere con la concorrenza. Nel frattempo dall'oriente trapelano le foto di un misterioso device Huawei con camera posteriore da 8 MP e display da 4,5 pollici.

Sarà questo il tanto attesto smartphone high-level di Huawei? Non resta che attendere il CES 2013 per scoprirlo, nell'attesa vi proponiamo gli scatti trapelati del device in questione.

Immagini: 
Huawei Ascend W2
Huawei Ascend W2
Huawei Ascend W2
Fonte: 
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Lumia IconIn America, con Verizon, arriva finalmente un immagine quasi ufficiale del Lumia 929 (Icon), terminale Windows con caratteristiche di alto livello che potremmo ricevere anche noi nel mercato europeo.

Dopo mesi di informazioni finalmente arriva sotto i nostri occhi un immagine interessante del Lumia Icon o 929. Questo terminale  si è mostrato nella versione dedicata al mercato Americano, brandizzato Verizon, dopo molte settimane di indiscrezioni. Così il  Lumia Icon si mostra dotato di un display OLED da ben 5 pollici con risoluzione FullHD e ben 2Gb di RAM che supportano il potente Snapdragon 800, fotocamera da 20MpxCarl Zeiss, e batteria da 2420mAh.

Uno smartphone molto interessante, soprattutto per il sistema operativo, che con gli ultimi aggiornamenti si rivela sempre più alla portata di tutti e competitivo anche se  certamente con ancora strada da fare. Qui sotto potrete scorrere le specifiche tecniche complete:

lumia-icon-specs-2

 

Nelle ultime ore, questo nuovo Lumia, è stato appunto avvistato in uno store dopo la comparsa nel sito di Verizon, anche se indicato nel cartellino come Lumia 928 probabilmente per un errore di battitura. Si suppone quindi un lancio imminente del dispositivo in tutte le colorazioni sgargianti di Nokia.  Chi di voi, come me, attende con ansia la commercializzazione di questo Lumia non potrà che sperare nel lancio di una versione europea. Non ci è dato sapere se e quando vedremo questo Lumia Icon nel nostro paese, ma Nokia non perderà certo la chance aumentare le vendite  anche nel nostro continente.

Via