Home > Windows Phone > Lumia Emerald: avvistato il nuovo firmware

Lumia Emerald: avvistato il nuovo firmware

lumia emerald

La notizia di cui vi stiamo parlando è da prendere come un vero e proprio rumor, visto che al momento non ci sono molte informazioni che vanno a confermare tale indiscrezioni. Infatti sarebbe stato avvistato il nuovo firmware Lumia Emerald.

Il nuovo firmware Lumia Emerald sarebbe stato avvistato in alcune immagini leaked, diffuse nel mercato asiatico. La prima è un’immagine vera e propria, mentre le altre mostrerebbero degli screenshoot del nuovo sistema. Queste immagini le potrete vedere qui di seguito.

 

Purtroppo però non ci sono prove certe sul fatto che queste immagini siano attendibili al 100%, andando sia a considerare la provenienza delle foto, sia sapendo che è molto semplice andare a creare dei screen shoot fittizi e poi inserirli nella galleria di qualsiasi dispositivo mosso da Windows Phone.

Avvistato un nuovo firmware: Lumia Emerald

L’unica cosa che sembrerebbe vero simile è la denominazione Lumia Emerald, visto che Microsoft per tutti i suoi firmware ha sempre seguito l’ordine alfabetico, da Amber a Denim. Va anche detto che questa affermazione non basta per poter affermare l’esistenza del nuovo firmware Lumia Emerald.

Quindi, per il momento, la cosa migliore da fare è attendere maggiori informazioni a riguardo, che vadano a confermare o no le informazioni apparse fino ad adesso. Nel frattempo l’utenza Lumia ha altro su cui concentrarsi come il passaggio da Lumia Cyan a Lumia Denim. Quest’ultimo firmware, almeno in Italia, dovrebbe durare almeno un anno.

Via