Home > News > Lumia Denim prossimo al rilascio

Lumia Denim prossimo al rilascio

Durante lo scorso IFA di Berlino, Microsoft annunciò sia i nuovi smartphone Lumia 730/735 e Lumia 830 e sia il nuovo aggiornamento Lumia Denim. In quel momento, non era stata annunciata la data di arrivo di tale aggiornamento sugli attuali smartphone Windows Phone 8.1. Tuttavia, con il recente rilascia del Lumia 830 sul mercato, è lecito pensare che anche Lumia Denim sia in procinto di arrivare. Tale update apporta miglioramenti soprattutto nel settore fotografico degli smartphone su cui è installato.

Da quello che abbiamo scoperto recentemente, il sito Nokia Power User ha contattato varie fonti molto vicine a Microsoft, le quali hanno dato una data di rilascio un pò approssimativa. Tale periodo sarebbe a cavallo tra il mese di Ottobre e quello di Novembre. Ovviamente, il roll-out non avverrà per tutti gli smartphone e per tutti i paesi allo stesso momento, un pò come siamo abituati con gli update di Android. Tuttavia, se effettivamente Lumia Denim dovesse cominciare ad arrivare all’inizio di Novembre, il nostro parere è che entro la fine dell’anno, tutti gli smartphone supportati avranno ricevuto l’update.

Per maggiori informazioni su Lumia Denim e sui vantaggi che apporta agli smartphone, vi invitiamo a visionare il nostro articolo dedicato.

FONTE